Apre l'Himera Beach Club: 149 camere e 400 posti letto

Inaugurato il nuovo resort rilevato da Aeroviaggi per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro

L'Himera Beach Club

Aeroviaggi inaugura il nuovo resort situato a 16 chilometri da Cefalù. Si tratta dell'Himera Beach Club, ex complesso alberghiero di Campofelice di Roccella, che è stato rilevato da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro.

L'evento di inaugurazione è stato introdotto da Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi, che ha sottolineato i caratteri distintivi e i punti di forza della struttura, cui sono seguiti gli interventi di Gaetano Armao, vicepresidente della Regione Siciliana, di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e di Michela Taravella, sindaco di Campofelice di Roccella. Al termine della ristrutturazione, il complesso, la cui stagione turistica 2019 è iniziata ieri, si compone di 149 camere e 400 posti letto.

Con l'apertura della struttura, Aeroviaggi punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna - che conta 14 strutture alberghiere con oltre 9.000 posti letto con la previsione di raggiungere a fine 2019 un milione di presenze complessive - e alla diversificazione e potenziamento dell'offerta turistica nell'area, a conferma della sua posizione di leadership quale primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna.

"Sono fiero di annunciare l'apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi - ha commentato il presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia -. La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l'attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio delle persone e a valorizzazione dell'area".

Potrebbe interessarti

  • Meduse nelle coste palermitane e il falso mito della pipì: tutti i (veri) rimedi anti ustione

  • Magnesio, toccasana per la salute e non solo: perché i palermitani dovrebbero prenderlo

  • Commercio a Palermo, nelle vie "in" affittare un negozio costa anche 165 mila euro l'anno

  • Sognando la villa con piscina a Mondello, costi e tempi per averne una in giardino

I più letti della settimana

  • "Questo è per lei", pacco sospetto consegnato in spiaggia alla moglie di un carabiniere

  • Omicidio a Carini, uccide la compagna e si barrica dentro un negozio

  • Incidente in via Leonardo da Vinci, 28enne in scooter investito dal tram

  • Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale fra due furgoni: grave un quarantenne

  • Turista denuncia sera da incubo alla Vucciria: "Trascinata in auto e palpeggiata"

  • Cantante neomelodico oltraggia Falcone e Borsellino su Rai2: scatta indagine interna

Torna su
PalermoToday è in caricamento