Apre l'Himera Beach Club: 149 camere e 400 posti letto

Inaugurato il nuovo resort rilevato da Aeroviaggi per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro

L'Himera Beach Club

Aeroviaggi inaugura il nuovo resort situato a 16 chilometri da Cefalù. Si tratta dell'Himera Beach Club, ex complesso alberghiero di Campofelice di Roccella, che è stato rilevato da Aeroviaggi nel luglio 2018 per un investimento complessivo tra acquisizione e ristrutturazione pari a circa 12 milioni di euro.

L'evento di inaugurazione è stato introdotto da Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi, che ha sottolineato i caratteri distintivi e i punti di forza della struttura, cui sono seguiti gli interventi di Gaetano Armao, vicepresidente della Regione Siciliana, di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e di Michela Taravella, sindaco di Campofelice di Roccella. Al termine della ristrutturazione, il complesso, la cui stagione turistica 2019 è iniziata ieri, si compone di 149 camere e 400 posti letto.

Con l'apertura della struttura, Aeroviaggi punta al rafforzamento della sua presenza in Sicilia e Sardegna - che conta 14 strutture alberghiere con oltre 9.000 posti letto con la previsione di raggiungere a fine 2019 un milione di presenze complessive - e alla diversificazione e potenziamento dell'offerta turistica nell'area, a conferma della sua posizione di leadership quale primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna.

"Sono fiero di annunciare l'apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi - ha commentato il presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia -. La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l'attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio delle persone e a valorizzazione dell'area".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvatore
    Salvatore

    Una bella struttura 

Notizie di oggi

  • Mafia

    "La mafia è stata decapitata, Palermo non permetterebbe mai a Messina Denaro di fare il capo"

  • Politica

    Musumeci: "Per risollevare la Sicilia serve il bisturi, che sia una Pasqua di resurrezione"

  • Cronaca

    Pasqua di sangue in Sri Lanka, Orlando: "Vicino ai nostri concittadini cingalesi e tamil"

  • Cultura

    La Casa delle Farfalle resta aperta per le feste: a Pasqua e Pasquetta orario continuato

I più letti della settimana

  • "Mi stanno ammazzando": i boia spaccavano le ossa nella stanza degli orrori di via Imera

  • La banda dei falsi incidenti: mutilavano gambe e braccia per truffare le assicurazioni, 42 arresti

  • Mutilavano gambe e braccia per truffare le assicurazioni, i nomi degli arrestati

  • Omicidio in zona via Notarbartolo, strangola la compagna dopo una lite e si costituisce

  • Uccisa dal compagno perché si è rifiutata di fare sesso: "L'ho strozzata con tutta la forza"

  • Incidente in via Lanza di Scalea, auto contromano si schianta contro moto: due feriti

Torna su
PalermoToday è in caricamento