rotate-mobile
Economia

Il palermitano Rosario Minasola eletto nel Consiglio nazionale Assintel Confcommercio

E' l’associazione nazionale di categoria che rappresenta le imprese che operano nell’Ici (Information and Communication Technology) e promuove lo sviluppo digitale in Italia.

Rosario Minasola, fondatore della Elmi srl, presidente di Assintel Confcommercio Palermo, è stato eletto per acclamazione nel consiglio nazionale di Assintel, l’associazione nazionale di categoria che rappresenta le imprese che operano nell’Ict (Information and Communication Technology) e promuove lo sviluppo digitale in Italia.

Minasola, 65 anni, è uno dei pionieri dell’informatica: ha fondato la sua azienda nel 1985, ha fatto partnership con Ibm e adesso opera soprattutto nell’Italia del Sud sulla digitalizzazione dei processi di aziende pubbliche e amministrazioni. 

Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, saluta la nuova nomina con soddisfazione: “Un importante riconoscimento per la professionalità di Rosario Minasola, che ha saputo farsi apprezzare per autorevolezza, progettualità e capacità ma anche un riconoscimento per l’intera squadra di Confcommercio Palermo che conferma la passione e la professionalità con cui sa mettersi al servizio delle proprie aziende“.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il palermitano Rosario Minasola eletto nel Consiglio nazionale Assintel Confcommercio

PalermoToday è in caricamento