rotate-mobile
Economia Brancaccio

Forum, mercoledì primo luglio al via i saldi estivi

I negozi della galleria del centro commerciale rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle 21, secondo calendario giornaliero, mentre la ristorazione chiuderà alle 22

Mercoledì 1 luglio partono i saldi e i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle 21, secondo calendario giornaliero, mentre la ristorazione chiuderà alle 22. "Forum Palermo - spiegano dal centro commerciale - che è pronto ad accogliere in totale sicurezza i propri visitatori, ha già predisposto in alcune aree strategiche dello Shopping Center delle misure di contenimento anti Covid-19 come: le colonnine con gel disinfettante, adesivi sul pavimento per ricordare il distanziamento sociale e percorsi direzionali, sia in entrata che in uscita, in prossimità degli ingressi principali".

La stagione dei saldi estivi, che si prolungherà fino al 15 settembre, è un appuntamento irrinunciabile per chi ha voglia di acquistare a prezzi scontati e di cercare l’offerta migliore. "E Forum Palermo, con i suoi 130 punti vendita - si legge ancora in una nota - propone ai visitatori una vasta gamma di tipologie merceologiche sulle quali indirizzare l’attenzione, si va dall’elettronica all’oggettistica, dall’abbigliamento agli accessori, dai gioielli ai giocattoli, dai prodotti per il corpo e la bellezza agli oggetti per la casa".

In occasione dell’avvio dei saldi Forum Palermo lancerà un’iniziativa social, coloro che aderiranno avranno la possibilità di ricevere un simpatico e utile gadget firmato Forum Palermo, che potrà essere ritirato presso l’info point del centro commerciale. "Il centro commerciale - concludono - che è posizionato in un'area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum, mercoledì primo luglio al via i saldi estivi

PalermoToday è in caricamento