For You, Ruisi (Ugl): "Interverremo per velocizzare il processo di liquidazione degli ammortizzatori sociali"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Diverse aziende nel settore delle telecomunicazioni, oggi si trovano costrette ad usufruire di ammortizzatori sociali come la solidarietà, per affrontare l'attuale momento di crisi che coinvolge quasi tutto  il territorio italiano”.

A ricordarlo è Daniele Ruisi, Segretario Regionale in Sicilia dell’Ugl Telecomunicazioni, “nello specifico -  aggiunge  il sindacalista - la Four you servizi spa, azienda leader nel suddetto settore, che ha portato lavoro nel territorio siciliano già da tempo, usufruisce della stessa per fronteggiare l'emergenza attuale e mantenere i livelli occupazionali”.

“Dal momento che le istituzioni competenti, - conclude Ruisi - il più delle volte, non rispettano i tempi burocratici previsti per erogare i fondi, l'UGL essendo fortemente sensibile alle problematiche sociali, si impegna a sollecitare le istituzioni competenti per risolvere al più presto tale problema e velocizzare così il processo di liquidazione”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento