rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Tribunali-Castellammare / Via Roma

La crisi non fa sconti: anche l'Hotel Cristal rischia la chiusura

Dopo l'Hotel Idea, anche l'albergo di via Roma "vede" lo spettro della chiusura. La Filcams Cgil e la Fisascat Cisl esprimono "preoccupazione" per la situazione dei ventisette dipendenti della struttura

Dopo l'Hotel Idea, anche il Cristal rischia di chiudere. La Filcams Cgil Palermo e la Fisascat Cisl esprimono "preoccupazione" per la situazione dei 27 dipendenti dell'albergo di via Roma. "Abbiamo appreso - dicono Laura Di Martino della Filcams Cgil e Giuseppe Chiofalo della Fisascat Cisl - che esiste un atto di transizione sottoscritto dalla Inc Spa che detiene l'immobile e la Velcom Italia, società che gestisce la strutta alberghiera. In questo atto si legge che la Inc chiede alla Velcom di 'lasciare la struttura'".

"In queste ore - concludono i due sindacalisti - abbiamo proclamato lo stato d'agitazione dei dipendenti che rischiano il posto di lavoro e abbiamo chiesto un incontro con Velcom Italia per scongiurare questa chiusura e capire anche se ci sono soggetti interessati all'acquisto della medesima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crisi non fa sconti: anche l'Hotel Cristal rischia la chiusura

PalermoToday è in caricamento