Confesercenti, nasce la nuova categoria degli autoriparatori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce la nuova categoria degli Autoriparatori in Confesercenti Palermo. Nel corso di un'affollata assemblea che si è svolta oggi pomeriggio nella sede dell'associazione, è stato eletto all'unanimità il presidente Massimo Balistri. I componenti del direttivo sono Maria Antonietta Cipolla, Orazio Rubino, Leone Ricciardi e Saverio Viccicchia. Presenti Nunzio Reina, responsabile dell'Area Produzione di Confesercenti Sicilia; Francesca Costa, vice presidente di Confesercenti Palermo e Michele Sorbera, direttore di Confesercenti Palermo.

La categoria si coniuga con quella delle aziende che si occupano della revisione periodica dei veicoli, così come previsto dall'articolo 80 del Codice della Strada. "Sono molto soddisfatto di questo incarico - ha detto Balistri - tra le nostre priorità ci sarà quella di affrontare le problematiche del settore e di proporre iniziative e progetti volti all'evoluzione della categoria". 
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento