rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Economia

Promuovere Palermo attraverso gadget: dal Comune un avviso pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’area delle relazioni istituzionali, sviluppo e innovazione del Comune ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di prodotti artigianali "rappresentativi della città di Palermo e/o ispirati al percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco, nel luglio 2015, unitamente alle Cattedrali di Monreale e Cefalù, Patrimonio Mondiale dell’Umanità".

Tali prodotti verranno utilizzati – si legge nell’avviso pubblico - “nell’anno in corso e nei prossimi esercizi finanziari, per la promozione della città, in occasione di visite di delegazioni nazionali e internazionali, di eventi di particolare rilevanza organizzati dall’amministrazione, anche allo scopo di rafforzare l’immagine e la visibilità della città di Palermo”.

Le proposte per la realizzazione dei prodotti artigianali dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le 12 di venerdì 16 dicembre 2016.

PRODOTTI ARTIGIANALI_MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - COME PRESENTARE LA DOMANDA

I monumenti del percorso Arabo-Normanno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promuovere Palermo attraverso gadget: dal Comune un avviso pubblico

PalermoToday è in caricamento