rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Libertà / Viale Piemonte

Secondo tempo per il cinema Tiffany: riapre e diventa multisala

I lavori di ristrutturazione cominceranno a gennaio. Saranno create quattro sale per un totale di 530 posti. I locali sono stati acquistati dai fratelli Di Patti, già a capo del Metropolitan di viale Strasburgo

Torneranno a spalancarsi le porte del cinema Tiffany, storica sala cittadina nata negli anni Sessanta e rimasta chiusa dal 2011. Rinascerà sotto l'insegna Cityplex Tiffany e sarà collegata al Cityplex Metropolitan, perchè la gestione sarà la stessa. La struttura è infatti stata acquistata dai fratelli Di Patti, a capo del multisala di viale Strasburgo.

Come anticipato dal sito e-ok.it i lavori di ristrutturazione dei locali di viale Piemonte e adeguamento cominceranno a gennaio. Lo spazio sarà diviso e saranno create quattro sale per un totale di 530 posti. La più grande ne avrà circa 300 e sarà dotata del sistema audio Atmos. Nel 2011 a decretare la chiusura era stato il mancato accordo tra i proprietari sui lavori di ristrutturazione, non più rinviabili. Una riapertura quindi nel segno della modernità e che potrebbe avvenire già entro la fine del 2017.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo tempo per il cinema Tiffany: riapre e diventa multisala

PalermoToday è in caricamento