lunedì, 21 aprile 17℃

Conca D’Oro, boom di visite: in 5 giorni oltre 260 mila ingressi

Nonostante il week end con temperature primaverili i palermitani hanno preferito il centro commerciale alla spiaggia di Mondello. Solo domenica registrate 65 mila presenze

Redazione20 marzo 2012
2

Sole e mare? Macchè, i palermitani preferiscono i centri commerciali. Appena cinque giorni di apertura e il centro Conca D’Oro fa registrare oltre 260 mila ingressi da mercoledì a domenica, con una punta record di 65 mila presenze nella sola giornata di domenica. Numeri da capogiro per un centro commerciale nonostante le temperature primaverili dello scorso week end.

Annuncio promozionale

Giornate all’insegna del relax e dello shopping rese ancora più gradevoli grazie a un’organizzazione efficiente della viabilità intorno al centro. Ma nel fine settimana grande successo è stato registrato anche per le altre attività sparse per la città e organizzate da Conca D’Oro. Un’invasione allegra e divertente di palloncini, bus e gadget hanno vestito la città di Palermo dei colori giallo e oro caratteristici del brand. Una distesa di vivaci palloncini hanno riempito piazza Valdesi a Mondello e piazza Politeama. Mentre al prato del Foro Italico, spazio al divertimento grazie all’installazione della “Stanza dei segreti”. Un cubo  rivestito di specchi deformanti che sta divertendo piccoli e grandi con un allegro percorso.
 

Tommaso Natale
centri commerciali

2 Commenti

Feed
  • Avatar di bad girl

    bad girl E dai ragazzi....non scherziamo. Ma dite sul serio? E' solo un centro commerciale. Non stiamo parlando dell'inaugurazione di un auditorium o di un parco pieno di attrazioni. Si tratta solo di tanti negozi ammucchiati dentro lo stesso edificio. Io, sul serio, non capisco. Mah

    il 20 marzo del 2012
    • Avatar anonimo di pietro.a

      pietro.a Io preferisco una bella passeggiata in compagnia a piedi nudi sulla spiaggia, magari mi abbronzo anche un pó. Quelli di sicuro si stancano, preferiscono andare in auto, magari imbottigliati nel traffico e farsi la lampada al centro di "bellezza ". Buona vita.

      il 22 marzo del 2012