rotate-mobile
Economia Malaspina / Via Malaspina

Riapre i battenti il bar Recupero, nuovo look per la sede storica di via Malaspina

A occuparsi dell'attività sarà Chiara Recupero, dando il via alla gestione commerciale da parte della terza generazione. A poche materie dalla laurea in Lingue, nei mesi scorsi ha preso le redini del punto vendita aperto in viale Strasburgo al posto di "Squisito"

Una chiusura durata otto mesi e adesso il "nuovo inizio" annunciato con una campagna di affissioni per le vie della città. Venerdì il bar Recupero rialzerà la saracinesca della sede storica, quella di via Malaspina.

A occuparsi dell'attività sarà Chiara Recupero, dando il via alla gestione commerciale da parte della terza generazione. A poche materie dalla laurea in Lingue, Chiara nei mesi scorsi ha preso le redini del punto vendita aperto in viale Strasburgo al posto di "Squisito". Nel frattempo i locali di via Malaspina sono stati completamente messi a nuovo e i clienti avranno l'imbarazzo della scelta: dalla tradizionale pasticceria ai gelati; dagli aperitivi alla gastronomia.

Nuova gestione, nuovo look, nuova offerta e anche nuovo sito internet che però risulta ancora in lavorazione per una tradizione avviata nel 1970

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre i battenti il bar Recupero, nuovo look per la sede storica di via Malaspina

PalermoToday è in caricamento