Ristrutturazione finita: riapre l'hotel Politeama

La storica struttura alberghiera che si affaccia su piazza Ruggero Settimo è stata chiusa per un anno e mezzo per lavori. Dotata di 85 camere ha anche di una splendida suite panoramica

L'hotel Politeama ieri ha ufficialmente riaperto le porte. La storica struttura alberghiera che si affaccia su piazza Ruggero Settimo è stata chiusa per ristrutturazione per un anno e mezzo. I lavori hanno cambiato lo stile dell'albergo dotato anche di una splendida suite panoramica con vista sul teatro dalla quale, sullo sfondo, si vede anche il mare. In tutto sono 85 le camere ampie e dotate di tutti i comfort, a cui vanno aggiunti gli spazi comuni.

L'ambiente è moderno e raffinato e la posizione centralissima. Sarà per questo che meno di 24 ore dopo l'inaugurazione l'hotel Politeama, che conta quattro stelle, questa mattina ha accolto il primo ospite del 2019? Ad annunciarlo sui social sono stati gli stessi gestori che hanno anche postato una foto del cliente su Facebook. L'elenco degli ospiti si è arricchito nel corso della giornata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento