Amministratori di condominio in convegno a Palermo con EdiliziAcrobatica

Da pochi mesi attiva anche a Palermo, EdiliziAcrobatica ha fondato la propria forza operativa proprio nelle politiche della sicurezza in cantiere delle quali parlerà in quanto prioritarie per la tutela della vita e della salute dei lavoratori.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una giornata per fare il punto sulla situazione normativa in materia di sicurezza abitativa. È quella organizzata per domani, 7 maggio, a partire dalle 8,30, presso l'hotel Adaura da Aiac (Associazione italiana amministratori di condominio) che vede la partecipazione di Vincenzo Polimeni, direttore commerciale Italia di EdiliziAcrobatica, la prima società ad avere adottato nel nostro Paese (oltre 20 anni fa) la tecnica della ristrutturazione in doppia fune di sicurezza Vincenzo Polimeni.

Da pochi mesi attiva anche a Palermo dove, lo scorso mese di gennaio è stata protagonista di una spettacolare calata dei propri tecnici vestiti da super eroi dai padiglioni di pediatria dell'ospedale dei Bambini, EdiliziAcrobatica ha fondato la propria forza operativa proprio nelle politiche della sicurezza in cantiere delle quali parlerà in quanto prioritarie per la tutela della vita e della salute dei lavoratori.

Torna su
PalermoToday è in caricamento