Uil pensionati, è nata l'Ada Service Sicilia

Le attività dell’associazione si affiancheranno a quelle dell’associazione per i diritti degli anziani su tutto il territorio nazionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

È stata ufficialmente costituita l'associazione di promozione sociale Ada Service Sicilia presso la sede regionale della Uil Pensionati Sicilia, a Palermo. Obiettivo della nuova realtà, che aderisce all'Ada Service nazionale, è l'aggregazione di soggetti disponibili a promuovere e sviluppare attività sociali e culturali finalizzate a realizzare azioni solidaristiche e di coesione.

Le attività dell'associazione, che ha sede in via Enrico Albanese 17/a, si affiancheranno a quelle dell'Ada, Associazione per i diritti degli anziani impegnata nel volontariato, nonché costola della Uil Pensionati su tutto il territorio nazionale.

Contestualmente alla propria costituzione, l'ADA Service Sicilia ha eletto quale presidente Alberto Magro e i componenti del direttivo: Angela Aronica, Antonino Toscano, Gaetano Cuttitta, Francesco Audenzio Quartararo, Giuseppe Caruso, Maria Luisa Di Chiara, Luigi Casella e Carmela Alessi Batù.

Torna su
PalermoToday è in caricamento