rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Antonio Marinuzzi

Dimentica le chiavi di casa, prova a entrare dal balcone ma scivola e muore

La tragedia in un condominio di via Vincenzo Mortillaro, nella zona di via Oreto. A perdere la vita è stato un cittadino romeno di trentotto anni, precipitato dal quarto piano

Tragico incidente questa mattina nella zona di via Oreto. Un uomo di 38 anni, Valeriu Mirel Bongulescu, è morto cadendo accidentalmente dal balcone del proprio palazzo, al quarto piano, mentre cercava di rientrare a casa. E' successo intorno alle 9, in un condominio di via Vincenzo Mortillaro, ad angolo con via Antonio Marinuzzi. L'uomo - si tratta di un romeno che viveva da anni a Palermo - aveva dimenticato le chiavi nel proprio appartamento.

Secondo una prima ricostruzione il trentottenne ha chiamato l'inquilino del piano di sotto che lo ha fatto entrare in casa. "Quindi - hanno spiegato dalla questura - dal balcone del terzo piano l'uomo ha tentato di accedere al balcone superiore ma ha perso l'equilibrio ed è caduto", morendo praticamente sul colpo. Un vicino ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118: i soccorsi sono risultati però inutili. Una folla si è radunata sul luogo dell'incidente. Disperazione, rabbia, incredulità. E' intervenuta anche la polizia che ha effettuato i primi accertamenti. La salma è stata consegnata ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi di casa, prova a entrare dal balcone ma scivola e muore

PalermoToday è in caricamento