rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Fausto Coppi

Sparatoria allo Zen: 28enne ferito

I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi tra via Costante Girardengo e via Fausto Coppi. L'uomo è stato soccorso e condotto a Villa Sofia. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. Indaga la polizia

Sparatoria nel pomeriggio allo Zen. Un 28enne è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Tutto è accaduto intorno alle 17. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco in via Girardengo e K.L. è stato raggiunto dai proiettli a un gluteo, a un avambraccio e al torace. Anche se ferito, è riuscito a scappare. E' stato portato da un congiunto in auto fino al pronto soccorso di Villa Sofia. Una folle corsa a zig zag per le strade cittadine, rischiando in più occasioni incidenti con altri mezzi. I medici lo hanno soccorso e stabilizzato. La ferita più seria è quella al torace. Adesso è in coma farmacologico.

Ai primi spari, ne sarebbero seguiti altri. Questa volta in via Fausto Coppi. In questo caso, non è ancora chiaro se ci siano stati feriti. Allo Zen sono giunte diverse volanti della polizia, che indagano sul caso. Attimi di tensione anche in ospedale, quando sono arrivati i familiari del ragazzo ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria allo Zen: 28enne ferito

PalermoToday è in caricamento