rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Fabio Besta

Zen, la rotonda in via Besta si tinge di verde: piantati undici alberi di arance

Dopo l'inaugurazione del campetto di calcio intitolato ad Andrea Parisi il quartiere si arricchisce di nuovi spazi. Al lavoro il personale di Villa e Giardini. Orlando e Marino: "Modo migliore per tornare ad avere amore per la natura"

Continua la riqualificazione dello Zen da parte dell'Amministrazione guidata dal sindaco Orlando. Dopo l'inaugurazione del campetto di calcio a 5, intitolato al giovane Andrea Parisi, morto proprio nel corso di una partita, il recupero del quartiere va avanti. Questa volta il Comune punta sul verde. Il personale di Villa e Giardini questa mattina ha piantato undici alberi di arance amare nella rotonda di via Besta.

Presente anche il primo cittadino, l’assessore al Verde, Sergio Marino e il capo area del Settore verde, Domenico Musacchia. "Le arance amare - hanno detto il sindaco Orlando e l’assessore Marino - sono alberi tipici del nostro paesaggio e del nostro clima e costituiscono, tra l’altro, il modo migliore per ritornare ad avere amore per la natura e per le piante a conferma di interventi fatti con attenzione e amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, la rotonda in via Besta si tinge di verde: piantati undici alberi di arance

PalermoToday è in caricamento