rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zen

Dagli stereo alla Vespa d'epoca: allo Zen un bazar degli oggetti rubati

La polizia ha perquisito un box in via Carnera, trovando anche attrezzi per bricolage ed elettrodomestici di vario genere. Da una prima stima, il valore della merce rinvenuta è di almeno centomila euro

Attrezzi per il bricolage, ma anche biciclette, impianti audio, elettrodomestici, fotocamere e scooter "vintage". Sono solo una parte degli oggetti trovati dalla polizia in un box dello Zen, in via Carnera. Il locale era stato trasformato in un bazar del fai da te con centinaia di attrezzi professionali da ferramenta e bricolage sparsi in ogni angolo. Ma non solo. Gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno trovato anche numerose biciclette e alcuni scooter, una Vespa d’epoca e due Ape Piaggio, impianti stereo, cd, forni a microonde e altri elettrodomestici. Da una prima stima, il valore della merce rinvenuta non sarebbe inferiore a centomila euro.

Macchine fotografiche vintage e biciclette: la polizia recupera gli oggetti rubati | Video

La polizia ha sequestrato tutta la merce rinvenuta e ha proceduto all'inventario per appurare la provenienza della refurtiva. Dalle indagini è emerso che il titolare del box è Vincenzo Oliva, 33 anni già recluso per altri reati, che è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli stereo alla Vespa d'epoca: allo Zen un bazar degli oggetti rubati

PalermoToday è in caricamento