rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zen

Carabinieri si appostano tra i padiglioni dello Zen: arrestati due pusher

In manette due uomini di 31 e 28 anni, sorpresi durante un controllo notturno mentre spacciavano. Nel corso delle operazioni quattro ragazzi sono stati segnalati

Piombano tra i padiglioni dello Zen, colgono di sorpresa due uomini mentre spacciano e li arrestano. Operazione "notturna" dei carabinieri. I militari della stazione San Filippo Neri - a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostante stupefacenti - hanno arrestato Antonino Ribuffo e di Luca Di Nicola, rispettivamente 28 e 31 anni, entrambi residenti nel quartiere Zen 2.

I carabinieri, dopo un’attenta e curata attività di osservazione, hanno visto più volte i due spacciare all’interno dei padiglioni e sfruttando le "zone d’ombra" hanno preso i due pusher, cogliendoli con le mani nel sacco (addosso avevano sei stecche di hashish e 134 euro, somma ritenuta provento dello spaccio). Nel corso delle operazioni quattro ragazzi sono stati segnalati poi all'autorità amministrativa come "assuntori". 

Per Ribuffo e Di Nicola sono scattati i domiciliari. I due sono stati quindi processati. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri si appostano tra i padiglioni dello Zen: arrestati due pusher

PalermoToday è in caricamento