rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Caracciolo

Spaccia marijuana nel cuore della Vucciria: arrestato nella notte

Fermato un pusher di 20 anni in piazza Caracciolo. I carabinieri della stazione di piazza Marina lo hanno sorpreso mentre cedeva droga a un altro giovane. L'"erba" era nascosta nella manica della felpa

Custodiva la sua "merce" nella manica della felpa. E ogniqualvolta si avvicinava l'"utente di turno” dopo il pagamento, somministrava la dose di marijuana. Un pusher di 20 anni (D.C.R. le sue iniziali) è stato arrestato la scorsa notte in piazza Caracciolo, nel cuore della Vucciria. I carabinieri della stazione di piazza Marina lo hanno sorpreso mentre cedeva la droga a un giovane di 22 anni, a sua volta segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.

A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish, oltre a 58 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività. Il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando. Dopo la convalida dell’arresto il ragazzo è stato condannato a sei mesi di reclusione e 1.400 euro di multa (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana nel cuore della Vucciria: arrestato nella notte

PalermoToday è in caricamento