rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Garraffello

Cocaina per il sabato sera della Vucciria, arrestato pusher

In manette un pregiudicato di 29 anni: i poliziotti lo hanno sorpreso in piazza Garraffello. Nella tasca del giubbotto nascondeva 25 dosi

Lo hanno sorpreso mentre era in "nervosa attesa" nel cuore della Vucciria. Così è scattata la perquisizione. In manette per "traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente" è finito Daniele Cappello, pusher di 29 anni palermitano. E' successo sabato sera, intorno alle 21.30. 

2016050903016610142P-2I "falchi" della sezione Contrasto al crimine diffuso lo hanno notato in piazza Garraffello, mentre aspettava qualcuno con fare "circospetto". Poi i controlli, quel nervosismo sospetto. Quindi la scoperta: all’interno della tasca destra del giubbotto, il pusher (si tratta di un pregiudicato) nascondeva 25 dosi di cocaina, "oltre ad una cospicua somma di denaro - sottolineano dalla questura - che è stata poi sequestrata, probabilmente il provento dell’attività di spaccio". "La cocaina - dicono dalla polizia - prevedibilmente era destinata a soddisfare la richiesta del popolo della movida che ogni fine settimana affolla le strade della Vucciria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina per il sabato sera della Vucciria, arrestato pusher

PalermoToday è in caricamento