rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Garraffello

Paura alla Vucciria, crolla solaio di una palazzina: distrutta un'auto

È accaduto al civico 6 di via Argenteria nuova. Le macerie hanno travolto una Renault CV6. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco. Nessun ferito

Prima un forte boato, poi i calcinacci. Paura stamani alla Vucciria, per il crollo parziale di una palazzina in via Argenteria nuova 6, quasi in prossimità di piazza Garraffello. Il solaio ha ceduto travolgendo un'auto parcheggiata all'interno di un magazzino. Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco.

Crollo alla Vucciria

I fatti si sono verificati intorno alle 10.30. Qualcuno, dopo aver sentito un forte rumore e aver visto uscire della polvere da sotto la saracinesca, ha telefonato al 115 per segnalare il crollo. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza i locali. Per fortuna nessun ferito né tra i passanti né tra i residenti degli edifici limitrofi.

La strada è stata temporaneamente chiusa, da piazza Caracciolo a piazza Garraffello. Adesso la "patata bollente" è passata nelle mani dei tecnici del Comune e della Protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla Vucciria, crolla solaio di una palazzina: distrutta un'auto

PalermoToday è in caricamento