rotate-mobile
Cronaca

L'odiessa del volo Palermo-Verona, partito dopo 7 ore di attesa

A causa di un guasto all'aereo i passeggeri sono rimasti bloccati per tutto il pomeriggio al Falcone e Borsellino. Il volo Ryanair era stato programmato alle 15.25, ma il decollo è avvenuto solo poco prima delle 22

Un sabato pessimo per chi ieri ha volato da Palermo a Verona. Il volo Ryanair che sarebbe dovuto partire alla volta dell'aeroporto scaligero alle 15.25, a causa di un guasto al velivolo è riuscito a decollare quasi sette ore dopo l'orario previsto. I 190 passeggeri sono saliti a bordo, ma sono stati fatti scendere. Il decollo è stato inizialmente spostato alle 17.30 ma i viaggiatori hanno subito rimesso i piedi a terra per motivi di sicurezza. La stessa cosa è successa due ore dopo.

Infine la partenza – dopo una vera odissea – è stata poi definitivamente riprogrammata alle 21,30. Il decollo è avvenuto solo pochi minuti prima delle 22. L’accumularsi del ritardo ha fatto slittare anche il volo che da Verona sarebbe dovuto partire alla volta di Palermo alle 17,25. L’aereo è atterrato, invece, poco prima delle 2 di notte. Chi era in attesa in aeroporto sostiene di non avere avuto alcuna alcuna spiegazione in merito al maxi ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'odiessa del volo Palermo-Verona, partito dopo 7 ore di attesa

PalermoToday è in caricamento