rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Boccadifalco

Boccadifalco, volo panoramico e battesimo dell'aria per i bimbi dell'associazione Alba

L’iniziativa, promossa dall'Aeroclub Beppe Albanese, dal Football Club Antimafia e dal gruppo Mrn, s'intitola Hangar Dance. Ci sarà anche il cantautore e missionario palermitano, Rino Martinez, presidente di Ali per volare

Provare l’ebbrezza del volo attraverso un’esperienza che punta a condividere momenti di socialità. S’intitola Hangar Dance l’iniziativa, in programma sabato 23 febbraio a Boccadifalco, alla quale parteciperanno i bambini dell’associazione Alba, realtà che opera nel comune di Terrasini e che si prende cura di piccoli affetti da diverse patologie. A promuoverla è il gruppo Mrn insieme all’Aeroclub Beppe Albanese e all’associazione Football Club Antimafia.  

Le attività, organizzate grazie all’impegno del presidente dell’Aeroclub, Giuseppe Lo Cicero, e dei piloti soci, avranno inizio alle 9.30 e permetteranno a chi sarà presente di effettuare un volo panoramico sulla città a bordo dei velivoli in forza alla struttura di Boccadifalco. Prima di salire, i bimbi potranno assistere a una lezione di avvicinamento al volo. Una volta tornati a terra, ogni partecipante riceverà da parte dei piloti il battesimo dell’aria. Prevista anche la presenza del cantautore e missionario palermitano, Rino Martinez, presidente di Ali per volare, associazione che il gruppo Mrn aiuta e promuove da diversi anni. Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco, volo panoramico e battesimo dell'aria per i bimbi dell'associazione Alba

PalermoToday è in caricamento