rotate-mobile
Cronaca Località Punta Raisi

Giornata nera per il trasporto aereo, cancellati voli tra Palermo e Roma

Dopo il rogo nel terminal T3 dell'aeroporto romano di Fiumicino. Alitalia ha reso noto che tutti i passeggeri coinvolti hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli della compagnia o al rimborso del biglietto

Caos e disagi anche a Palermo a causa del rogo divampato ieri nel terminal T3 dell'aeroporto romano di Fiumicino. Lo scalo sarà chiuso fino alle 14 di oggi e le compagnie hanno riprogrammato i voli, inclusi quelli per Palermo.

Cancellati praticamente tutti i voli dal capoluogo siciliano per la Capitale e viceversa. Si tratta, finora, di 15 collegamenti. Ryanair ha riprogrammato su Ciampino due dei propri voli, quelli FR4903 in partenza alle 9.55 e FR4904 in arrivo alle 13.

Alitalia ha invitato i passeggeri a non recarsi all'aeroporto di Fiumicino fino alla riapertura dello scalo, spiegando di aver provveduto a cancellare tutti i voli in partenza da Fiumicino fino a quell'ora. Tutti i passeggeri coinvolti hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli Alitalia, modificando la propria prenotazione entro domenica 10 maggio, o al rimborso del biglietto in caso di cancellazione.

,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nera per il trasporto aereo, cancellati voli tra Palermo e Roma

PalermoToday è in caricamento