rotate-mobile
Cronaca

Vito Guidera, in arte "Vigù", in radio con il nuovo singolo "senza ostacoli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il cantautore Vito Guidera, in arte Vigù, nato a Palermo nel 1981 , si presenta alle radio italiane con il nuovo brano "Senza ostacoli". Creare insieme una nuova realtà, per assaporare l'essenza dell'unione dei corpi, senza porre ostacoli alla vita, adesso si può, grazie al nuovo brano di Vigù, che parla di come vivere un rapporto di coppia "SENZA OSTACOLI".

Un argomento che può sembrare banale solo agli occhi di chi vive la vita a metà. Ostacoli che ci creiamo pensando alle problematiche future, trascurando il "vivere giorno per giorno", come foto appena scattate , per memorizzare i dettagli del presente. Vigù questa volta,dopo il suo lato malinconico, rappresentato dal ballad "il silenzio non fa rumore", brano dedicato a Robin Williams, fa conoscere il suo stile pop/rock, creando sempre la giusta fusione tra pathos e grinta.

Da melodie etniche, uno sciamano, che rappresenta il nostro stato d'animo, celebrerà il "rito dell'amore", ciò che verrà rappresentato nel videoclip di "SENZA OSTACOLI" da non perdere.

Link videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=riRoQwepBfU

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Guidera, in arte "Vigù", in radio con il nuovo singolo "senza ostacoli"

PalermoToday è in caricamento