rotate-mobile
Cronaca

"Violento con la moglie, molesto con il figlio": notificato divieto di avvicinamento

La donna lo ha denunciato nel 2013, provando comunque una riappacificazione. Ma le aggressioni sono continuate. Le "attenzioni morbose" sul figlio, invece, sono venute fuori durante le indagini

Violento con la moglie e molesto con il figlio. Gli agenti della sezione della polizia giudiziaria della procura del Tribunale per i minorenni di Palermo hanno notificato un’ordinanza di divieto di avvicinamento e allontanamento dalla casa familiare ad un disoccupato palermitano accusato di maltrattamento in famiglia, di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne. Reati commessi nei confronti della sua compagna e del figlioletto.

Nel 2013 la donna ha denunciato il marito, il quale la costringeva ad avere rapporti sessuali e che veniva inoltre picchiata e maltrattata. Nel corso delle indagini lei ha deciso di tornare con il marito tentando una riappacificazione. Ma le aggressioni e le violenze, come accertato dalle indagini coordinate dal pm Ilaria De Somma, sono proseguite così ha denunciato di nuovo il marito.

Nel corso delle indagini la vittima e il figlio sono stati accolta in una comunità protetta. Qui il marito l’ha rintracciata e ha continuato a minacciarla. Il figlio è stato sentito dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria e ha denunciato le attenzioni morbose del padre. Il gip Gabriella Natale ha disposto il provvedimento di allontanamento e ha richiesto un’integrazione di indagini nei confronti del padre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violento con la moglie, molesto con il figlio": notificato divieto di avvicinamento

PalermoToday è in caricamento