rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Cala

Cala, tentato stupro nella notte ai danni di una turista francese

La vittima è una ventunenne: si trovava sul prato davanti al mare quando è stata avvicinata da due giovani. Un ragazzo l'ha afferrata e l'altro ha cercato di strapparle i jeans. Poi le urla e l'intervento di un'amica. Indaga la polizia

Si trovava distesa sul prato della Cala quando improvvisamente è stata avvicinata da due giovani che hanno cercato di violentarla. Momenti di paura per una turista francese di 21 anni.

L'aggressione è avvenuta intorno alle 3 della scorsa notte. Un ragazzo l'ha afferrata e l'altro ha cercato di strapparle i jeans. La giovane ha iniziato ad urlare. Poi è intervenuta un'amica che ha messo in fuga i due malviventi. Le due donne sono state ascoltate dalla polizia che sta indagando sull'episodio. Un episodio simile si è verificato circa tre settimane fa sulla spiaggia di Romagnolo. In quel caso la vittima, una minorenne, denunciò di essere stata violentata dal "branco".

“Esprimo la mia condanna per l’inciviltà di alcuni palermitani che sono la vergogna della nostra città e di tantissimi palermitani civili. Alla turista francese la mia solidarietà e della città di Palermo”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando, dopo aver appreso del vergognoso tentativo di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cala, tentato stupro nella notte ai danni di una turista francese

PalermoToday è in caricamento