rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Via Assoro

Pomeriggio di shopping sfocia in violenza, picchia la moglie in un centro commerciale

Un uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti. Le manette sono scattate dopo che la donna ha chiesto aiuto alla polizia mostrando agli agenti i lividi e le escoriazioni frutto dell'ennesima aggressione

Erano usciti per un pomeriggio di shopping, tra i negozi del centro commerciale "La Torre". Una "passeggiata" che invece si è ben presto trasformata in un incubo per una donna, picchiata dal marito davanti alla folla. Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate ieri pomeriggio quando la moglie, 36 anni, ha chiesto aiuto a una pattuglia mostrando agli agenti i lividi e le escoriazioni frutto dell'ennesima aggressione.

Dal racconto della vittima, la polizia ha ricostruito la vicenda fatta di vessazioni, violenze fisiche e psicologiche da parte del coniuge che duravano ormai da mesi. Ieri marito e moglie erano usciti insieme per una passeggiata tra i negozi del centro commerciale "La Torre". Doveva essere un tentativo di conciliazione, mai buoni propositi sono presto svaniti.

L'uomo, in un raptus di gelosia e sotto l'effetto dell'alcol, ha iniziato a insultare la moglie. La malcapitata ha tentato di fuggire ma, una volta in strada, è stata raggiunta e picchiata più volte fino a cadere per terra. E' però riuscita ad alzarsi e correre lontano dall'aggressore. Lungo la strada si è imbattuta in una pattuglia e ha chiesto aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di shopping sfocia in violenza, picchia la moglie in un centro commerciale

PalermoToday è in caricamento