rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Abusa del figlio della convivente Arrestato un uomo di 45 anni

Le indagini partite dopo la denuncia del padre col quale il piccolo si sarebbe confidato. Il bimbo ha raccontato di non aver trovato aiuto nella madre benché lei sapesse tutto

Avrebbe abusato sessualmente del figlio di 10 anni della convivente. Con questa accusa un uomo di 45 anni e' stato arrestato. 

 
A carico dell'indagato ha emesso ordine di custodia cautelare in carcere il Gip Vittorio Anania su richiesta del Pm Ilaria De Somma, a conclusione di indagini della sezione Reati sessuali e in danno di minori della Squadra Mobile. 
 
Le indagini sono partite dopo che il piccolo ha raccontato tutto al padre che ha sua volta ha sporto denuncia. Gli abusi sarebbero cominciati quando la vittima non aveva ancora 10 anni, e l'uomo avrebbe minacciato di morte o comunque di altre gravi ritorsioni la sua compagna per costringerla a tacere.  Il bimbo è stato ascoltato dagli investigatori con l'ausilio di specialisti compresi psicologi, e ha confermato di aver subito le violenze, e di non aver trovato aiuto nella madre benché lei fosse a conoscenza della situazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa del figlio della convivente Arrestato un uomo di 45 anni

PalermoToday è in caricamento