SuperEnalotto, centrato un 5 a Palermo: vinti 39 mila euro 

La schedina fortunata è stata acquistata alla Tabaccheria Falconieri, in via Marchese di Villabianca. Centrato un secondo 5 a Messina. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,3 milioni di euro

La tabaccheria Falconieri

La fortuna fa tappa un'altra volta in Sicilia. Sabato, a Palermo, è stato centrato un 5 al SuperEnalotto: vinti circa 39 mila euro. La schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Falconieri in via Marchese di Villabianca 65. "Che bel lunedì per un nostro fortunato cliente", commenta il titolare Gaetano Falconieri che ha postato sulla pagina Facebook della tabaccheria l'annuncio della vincita.

Centrato un secondo 5 nella parte orientale dell'Isola: nel Bar A, a Messina, un altro fortunato giocatore ha portato a casa 39 mila euro. Solo un mese fa a Palermo, sempre con un 5, sono stati vinti 20 mila euro. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,3 milioni di euro, secondo premio in Europa e sesto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente - riporta Agipronews - è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Sicilia l’ultimo Jackpot è quello da 130 milioni di euro realizzato lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

Torna su
PalermoToday è in caricamento