rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Piazza Mondello, 20

Scommette 2 euro e ne vince 80 mila, il 10eLotto sorride a un palermitano

Il fortunato ha fatto la sua scommessa in una ricevitoria di Mondello, aggiudicandosi il premio grazie alla nuova opzione introdotta nel gioco. Ne ha indovinati 9 su 10

Ha raddoppiato la sua vincita di 40 mila volte grazie al "Numero oro". Un fortunato palermitano, con la nuova opzione del 10eLotto, ha vinto quasi 80 mila euro scommettendone appena due. Nel concorso del 23 aprile sono state oltre 3 milioni le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 154 milioni. Il giocatore, che ha scelto la sua ricevitoria nella borgata marinara di Mondello, ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de “Il Gioco del Lotto”.

Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del “Notiziario delle Estrazioni del Lotto” iniziando dalla tuota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Francesco Paolo Muratore in piazza Mondello, 20. Il 10eLotto, dall’inizio dell’anno, ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 135 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 23 milioni di euro.
 
“Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo - si legge in una nota ufficiale - e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scommette 2 euro e ne vince 80 mila, il 10eLotto sorride a un palermitano

PalermoToday è in caricamento