rotate-mobile
Cronaca

La fortuna sbarca a Palermo: gioca un euro e ne vince 100 mila

La dea bendata torna in città, colpo grosso con il gioco "10eLotto". Il Gastone palermitano ha confrontato i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto indovinandoli tutti e 9

La dea bendata torna a baciare Palermo. Con il gioco "10eLotto" sono stati vinti 100 mila euro a Palermo. Il fortunato giocatore ha giocato un solo euro, scegliendo la modalità di gioco "estrazione", collegata all’estrazione serale de "Il Gioco del Lotto". Il Gastone palermitano giovedì sera mentre era in ricevitoria (non è stata resa nota quale ndr) ha quindi confrontato i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto indovinandoli tutti e 9.

I numeri giocati sono stati: 3, 5, 6, 12, 44, 46, 71, 79 e 80. Nel concorso del 19 dicembre sono state oltre 3 milioni e 440 mila le giocate vincenti. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia, sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 4 miliardi e 348 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna sbarca a Palermo: gioca un euro e ne vince 100 mila

PalermoToday è in caricamento