rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca

Villatasca, "Pidocchi in una scuola materna"

Fratelli d'Italia: "Nessun provvedimento efficace è stato preso"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Pidocchi alla scuola elementare Arculeo di Villatasca. Casi di pediculosi tra i bambini della materna ospitati nella struttura del Cuscinà. I genitori sono preoccupati e anche indignati. I primi casi si sono segnalati prima di Natale, ma nessuno ha provveduto a far eseguire un'adeguata disinfestazione. In questi giorni alla ripresa dell'attività scolastica, dopo le vacanze di Carnevale nonostante i singoli casi che sono stati accuratamente affidati ai pediatri di fiducia delle famiglie, ancora nessun provvedimento efficace è stato preso, nonostante la disponibilità del periodo delle vacanze.

Lo rendono noto , Fabio Campanella e Piera Di Liberto, presidente e vice del comitato fratelli d'italia di villatasca. Non e' ammisibile che nel duemilla ancora ci sono casi di questo genere, - scrive- Il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Nicola Arduino, chiedero un ispezione del servizio igiene e profilasi di palermo all'interno della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villatasca, "Pidocchi in una scuola materna"

PalermoToday è in caricamento