rotate-mobile
Cronaca Villagrazia / Largo dei Puinguini

Villagrazia, take away dell’eroina: arrestato pregiudicato di 50 anni

Nella sua abitazione in largo dei Pinguini, dove i carabinieri hanno trovato 600 grammi di sostanza stupefacente, secondo le accuse si rifornivano i “piccoli pusher” per la vendita al dettaglio

Un vero e proprio “ingrosso dello spaccio”, dove "piccoli pusher" si rifornivano per la vendita al dettaglio, è stato scoperto nel quartiere di Villagrazia. I carabinieri hanno arrestato G.C., 50enne pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 10 di ieri mattina i carabinieri hanno fatto irruzione nella sua casa in largo dei Pinguini. I militari si sono trovati di fronte ad una vera e propria centrale di smistamento della droga.

Ad occuparsi dello spaccio sarebbero stati diversi ragazzi che, dopo essersi riforniti in casa dell’uomo, a bordo di motocicli andavano a vendere al dettaglio la “roba”. All’interno dell’abitazione sono stati trovati circa 600 grammi di eroina. Rinvenuti inoltre materiali utili al taglio, pesatura e confezionamento della droga. Il presunto pusher è stato condotto in caserma per le formalità di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villagrazia, take away dell’eroina: arrestato pregiudicato di 50 anni

PalermoToday è in caricamento