rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carini

Far west a Villagrazia di Carini, prende una multa e investe il vigile

Un altro agente che ha assistito alla scena ha sparato ai pneumatici della vettura. Pare che l'automobilista avesse trovato la contravvenzione uscendo da un negozio: rischia la denuncia per tentato omicidio

Fa una multa ad un automobilista posteggiato in doppia fila e viene investito. E’ successo a Villagrazia di Carini, e adesso il vigile urbano si trova ricoverato all’ospedale di Partinico in condizioni che dai medici vengono definite non gravi.

Secondo una prima ricostruzione pare che l'automobilista, P.D.M. di 29 anni, avrebbe parcheggiato in doppia fila per entrare in un negozio a fare compere. Uscendo ha trovato la multa e ha inveito contro il vigile. L'agente ha chiesto i documenti, ma il giovane avrebbe ingranato la marcia della Smart e lo ha investito, dandosi poi alla fuga.

Un collega del vigile, che ha assistito alla scena, ha sparato alcuni colpi di pistola ai pneumatici della vettura. Attraverso il numero di targa l'automobilista è stato identificato. Si è presentato ai carabinieri che lo hanno denunciato per lesioni. Adesso rischia una denuncia per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west a Villagrazia di Carini, prende una multa e investe il vigile

PalermoToday è in caricamento