rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Amap, intervento di riparazione: senz'acqua da Villagrazia al Cep

Gli operai al lavoro nella condotta Rosamarina Ovest (Casteldaccia-Risalaimi). L'interruzione idrica riguarderà i circuiti della fascia Pedemontana

L'Amap comunica che a causa di un intervento di riparazione necessario, non programmato e indifferibile, da eseguire nella condotta Rosamarina Ovest (Casteldaccia-Risalaimi), a partire dalle ore 18 di oggi (lunedì 20 ottobre), l'azienda è costretta ad interrompere la fornitura idrica nei circuiti della fascia Pedemontana (Villagrazia, corso Calatafimi alto, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep).

"L’interruzione idrica - si legge in una nota - si protrarrà fino al termine dei lavori di riparazione che si conta di ultimare entro la giornata di domani, martedì 21 ottobre. A lavori ultimati verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà entro la nottata. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amap, intervento di riparazione: senz'acqua da Villagrazia al Cep

PalermoToday è in caricamento