rotate-mobile
Cronaca Via Volontari Italiani del Sangue

Villaggio Santa Rosalia, sorpresi mentre rubano pc da ente di formazione: presi

In manette due uomini di 35 e 31 anni. I poliziotti - durante un controllo in via Volontari Italiani del Sangue - hanno notato la finestra della struttura aperta

Rubano all'interno di un ente di formazione e vengono arrestati. In manette per "furto aggravato in concorso" sono finiti Pasquale Tre Re, 31 anni, e Vincenzo Salvaggio 35 anni, entrambi palermitani. E' successo nel primo pomeriggio di ieri in via Volontari Italiani del Sangue. I poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno notato la finestra di un ente di formazione professionale aperta. Dopo essersi fermati hanno avvertito dei rumori provenire dall’interno della struttura. Così è scattato un sopralluogo. Una volta all’interno i poliziotti, hanno così sorpreso, due uomini che hanno sorpreso materiale elettronico da diverse stanze. Entrambi sono stati subito bloccati ed identificati.

Accertamenti più approfonditi hanno permesso di appurare come i due malviventi avessero già asportato diversi pc e stampanti, poi "sistemati" nel cofano di una macchina parcheggiata poco distante dalla struttura. L’auto utilizzata per trasportare la refurtiva è risultata essere sottoposta a sequestro amministrativo. Così è scattato un altro sequestro. I due sono stati portati negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito e poi arrestati. Per Salvaggio e Tre Re il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito della ‘direttissima’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Santa Rosalia, sorpresi mentre rubano pc da ente di formazione: presi

PalermoToday è in caricamento