rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villabate

Paura a Villabate, scompaiono due ragazzini: ritrovati dopo ore

I giovanissimi avevano fatto perdere le loro tracce dopo un'escursione nei pressi del costone roccioso che sovrasta il territorio comunale. A lanciare l'allarme erano stati i genitori. Poi il ritrovamento ad opera dei vigili del fuoco, quando la zona era ormai avvolta dal buio

Pessima disavventura ma a lieto fine per due ragazzini di Villabate di 13 e 15 anni che ieri pomeriggio sono stati recuperati dai vigili del fuoco dopo che si erano smarriti. I giovanissimi avevano fatto perdere le loro tracce dopo un'escursione nei pressi del costone roccioso che sovrasta il territorio comunale.

A lanciare l'allarme erano stati i genitori dei due adolescenti (anche loro nel frattempo s'erano persi) preoccupati per non averli visti tornare. I nuclei speciali dei pompieri sono entrati in azione per cercare di individuarli e riportarli a casa. Missione poi riuscita: le ricerche sono durate poco meno di due ore. I due ragazzini sono stati trovati grazie anche alla luce dei cellulari. Si erano persi in una zona assai impervia, difficile da raggiungere, e ormai avvolta dal buio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Villabate, scompaiono due ragazzini: ritrovati dopo ore

PalermoToday è in caricamento