rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Vicolo del Pallone

Vicolo del Pallone, vede la polizia e scappa: aveva la droga sotto la cintura

Arrestato un ragazzo di 26 anni, pregiudicato. Stava confabulando con un amico quando ha notato una volante e ha deciso di fuggire. Il particolare ha incuriosito gli agenti. Poi l'inseguimento, la perquisizione e le manette

Stava parlando con un amico in vicolo del Pallone, nel cuore della Kalsa. Ma appena ha notato una volante della polizia ha smesso di confabulare, allontanandosi improvvisamente in scooter. Un particolare che ha incuriosito gli agenti, che hanno così deciso di seguire S.D., un ragazzo di 26 anni, palermitano pregiudicato.

Il giovane è stato bloccato in via Crispi, a cinquanta metri circa dall’ingresso del porto. Durante il controllo, ha ostentato tranquillità, attribuendo la sua fuga al fatto che non avesse mai conseguito la patente. Gli agenti hanno però notato un vistoso rigonfiamento all’altezza della cinta. Dopo la perquisizione è così "saltato fuori" un sacchetto di plastica giallo contenente 20 grammi di marijuana e 70 euro.

I poliziotti del commissariato Oreto-stazione hanno così arrestato il ragazzo, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrato anche lo scooter, sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicolo del Pallone, vede la polizia e scappa: aveva la droga sotto la cintura

PalermoToday è in caricamento