rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Incidente in viale Strasburgo, scontro fra due auto all'incrocio: quattro feriti

Nel violento impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e una Ford Fiesta. I due conducenti e i due passeggeri sono stati portati in ambulanza a Villa Sofia. Un automobilista: "Secondo episodio in due giorni, meglio lasciare acceso il semaforo anche di notte"

Semaforo giallo lampeggiante e scontro fra due auto. E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 22,45 di ieri sera all’incrocio tra viale Strasburgo e via Alcide de Gasperi. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica e i sanitari del 118. A restare coinvolte due autovetture, una Ford Fiesta e una Fiat Panda.

A bordo del primo mezzo c’erano il 44enne C.G. e la 43enne V.G., mentre sull’altro c'erano S.S. e G.C., due ragazze di 20 anni. Tutti e quattro sono stati portati in ambulanza a Villa Sofia. I primi accertamenti eseguiti dal personale medico sono bastati a escludere gravi conseguenze. Toccherà adesso al personale dell’Infortunistica chiarire le responsabilità dei due conducenti.

A mostrare la propria preoccupazione è un altro automobilista che, passando di lì, non ha potuto fare a meno di notare la scena: "E' il secondo incidente che avviene in due giorni e nello stesso punto. Forse sarebbe il caso di lasciare attivo il semaforo anche di notte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, scontro fra due auto all'incrocio: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento