Due incidenti nella notte: macchina sfonda cancello, auto contro un tir in viale Regione

Una 24enne si è schiantata davanti a una cartoleria in piazza Principe di Camporeale ed è stata portata in ospedale in codice rosso. Alla circonvallazione invece un giovane ha tamponato un mezzo pesante: per lui necessario il ricovero a Villa Sofia

La Citroen C3 dopo lo schianto vicino piazza Principe di Camporeale

Schianto in circonvallazione, auto finisce contro un tir. Incidente in viale Regione nella notte, nella carreggiata centrale, all’altezza del Luxury Cafè. Ad avere la peggio un giovane che si trovava alla guida di una Fiat Seicento. C.G., 21 anni, ha tamponato un mezzo pesante e dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118 è stato portato in ospedale a Villa Sofia, dov’è entrato in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno ristretto temporaneamente la carreggiata per effettuare i rilievi. Da chiarire come mai il giovane abbia perso il controllo del mezzo per poi andare a sbattere a velocità sostenuta contro il tir. Poche ore dopo un secondo scontro, nei pressi di piazza Principe di Camporeale, all’incrocio tra via Dante e via Serradifalco.

Intorno alle 4 una 24enne, L.S., ha sbandato mentre si trovava a bordo della sua Citroen C3 e si è schiantata prima contro un’auto parcheggiata e poi contro un cancello. A segnalare l’accaduto alcuni passanti che hanno contattato il 118. La giovane è stata portata in gravi condizioni al pronto soccorso del Policlinico. In entrambi i casi la polizia municipale ha chiesto di sottoporre i due automobilisti ad alcol e drug test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

  • Spopola a Palermo la truffa dello specchietto: "Piovono segnalazioni..."

  • Incidente nella notte ad Altofonte, scontro frontale tra auto: morto 31enne

Torna su
PalermoToday è in caricamento