rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Viale del Fante, incendio danneggia botteghino dello stadio Barbera

Le fiamme non hanno raggiunto l’interno del locale, ma i danni alla biglietteria della curva Nord sono evidenti. Sono in corso indagini da parte della polizia. Gli investigatori non escludono la pista dolosa

Un botteghino dello Stadio Renzo Barbera in viale del Fante, quello della curva Nord, è andato a fuoco la notte scorsa. L'incendio è divampato intorno a mezzanotte. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato i vigili del fuoco. (GUARDA IL VIDEO)

Incendi, in fiamme botteghino dello stadio Barbera

L’incendio è stato subito domato e le fiamme non hanno raggiunto l’interno del locale, ma i danni sono evidenti e gli sportelli, soprattutto quelli centrali, sono stati danneggiati. Sono in corso indagini da parte della polizia. Gli investigatori non escludono la natura dolosa e nelle prossime ore saranno controllate anche le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti sia allo stadio sia nelle strade limitrofe. Nei giorni scorsi alcuni tifosi rosanero avevano impedito a diversi giocatori di accedere all'impianto di Boccadifalco per la consueta seduta di allenamento. All'origine del malcontento, la retrocessione in serie B e la tormentata vicenda della vendita della società.

Gli operai sono entrati in azione già stamani per ripristinare la biglietteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale del Fante, incendio danneggia botteghino dello stadio Barbera

PalermoToday è in caricamento