rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Principe di Villafranca

Tragedia in via Villafranca, si suicida un noto gioielliere

Maurizio Porzio Peralta, 70 anni, era andato a trovare la moglie. Poi uscendo dall'abitazione, si è fermato nell'atrio e si è tolto la vita. Gestiva una notissima gioielleria in via Ruggero Settimo. Sull'episodio stanno adesso indagando i carabinieri

Un colpo di pistola per farla finita. Si è suicidato questa mattina il gioielliere palermitano Maurizio Porzio Peralta, 70 anni. L'uomo era andato a trovare la moglie in via Villafranca, poi uscendo dall'abitazione, si è fermato nell'atrio e si è tolto la vita. Porzio Peralta aveva una notissima gioielleria in via Ruggero Settimo 77 (La sede della gioielleria è al primo piano) . Sull'episodio stanno adesso indagando i carabinieri. L'uomo ha utilizzato una pistola calibro 38. (GUARDA IL VIDEO)

L'azienda di Porzio Peralta è una delle più longeve in città. E' nata nella seconda metà del 1800 con Umberto Peralta in corso Vittorio Emanuele, centro pulsante di tutte le attività della città. Poi, in pieno conflitto mondiale, il trasferimento nella sede attuale, in via Ruggero Settimo. Maurizio Porzio Peralta aveva ereditato il testimone con il figlio Ugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Villafranca, si suicida un noto gioielliere

PalermoToday è in caricamento