rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Principe di Villafranca

Politeama, tentato furto nella pasticceria Albicocco: fermato un 34enne

Nella notte i ladri sono entrati nel punto vendita di via Principe di Villafranca per rubare soldi e liquori. I carabinieri, allertati da qualcuno che aveva sentito strani rumori, sono intervenuti riuscendo a bloccare un uomo

Tentato furto nella pasticceria Albicocco. I ladri sono entrati la scorsa notte nell'attività di via Principe di Villafranca, in zona Politeama, dopo aver forzato la grata di una finestra. Poi si sono diretti verso la cassa e il magazzino per rubare liquori e svuotare il registratore di cassa. Durante il colpo, però, avrebbero fatto troppo rumore, attirando l'attenzione di qualcuno che ha subito lanciato l'allarme contattando il 112.

A quel punto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri che hanno circondato l'edificio e bloccato un 34enne di origini marocchine. L'uomo è stato portato in caserma per accertamenti. Da chiarire se sia entrato in azione da solo o insieme a qualche complice che sarebbe scappato prima dell'arrivo delle "gazzelle". Dopo un ulteriore sopralluogo sarà possibile verificare l'eventuale ammanco di merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama, tentato furto nella pasticceria Albicocco: fermato un 34enne

PalermoToday è in caricamento