rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Boccadifalco / Via Umberto Maddalena

Zona corso Calatafimi, 5 rapinatori assaltano pasticceria con una pistola

Banda armata in azione in via Umberto Maddalena. Il bottino: denaro e sigarette. I malviventi hanno fatto irruzione incappucciati. Indagano polizia e carabinieri

Un'irruzione lampo, la rapina, la fuga. Cinque malviventi, armati di pistola, intorno alle 20 hanno assaltato il ristorante-pasticceria De Luca di via Umberto Maddalena, all'incrocio con corso Calatafimi, nella zona della Rocca. I rapinatori, tutti incappucciati, hanno fatto irruzione e minacciando gli impiegati del locale si sono fatti consegnare soldi e sigarette. Poi la fuga, a bordo di tre scooter, verso Monreale. Subito dopo l'assalto i titolari, ancora sotto shock, hanno chiamato la polizia. Sul posto sono subito arrivate alcune volanti.

Le ricerche sono scattate immediatamente. Gli agenti hanno iniziare a visionare le immagini di videosorveglianza, per riuscire a identificare i responsabili. Ancora da quantificare il bottino esatto. Indagini in corso anche da parte dei carabinieri. Sul posto anche la polizia scientifica per raccogliere preziose impronte. Secondo le prime testimonianze sembra che solo uno dei cinque era armato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona corso Calatafimi, 5 rapinatori assaltano pasticceria con una pistola

PalermoToday è in caricamento