rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi / Via Francesco Speciale

Zona corso Calatafimi, figlia accoltella il padre al culmine di una lite

E' successo in via Francesco Speciale. L'uomo è stato colpito da tre fendenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito al vicino ospedale Ingrassia. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri

Hanno iniziato a litigare, poi ha preso un coltello e colpito il padre tre volte. Protagonista della vicenda una donna di 32 anni, sotto cura da tempo per problemi psichiatrici. E' successo in via Francesco Speciale, nella zona di corso Calatafimi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito al vicino ospedale Ingrassia. Sull'episodio stanno adesso indagando i carabinieri. La donna dopo l'aggressione è stata ricoverata nello stesso ospedale, nel reparto di psichiatria.

E' stata una tragedia fortunatamente solo sfiorata. La lite tra padre e figlia è scoppiata all'interno del loro appartamento. Tre i fendenti all'indirizzo dell'uomo (55 anni), che è stato ferito all'avambraccio, alla spalla e al fianco, e poi è riuscito a divincolarsi. E' stato medicato in ospedale, non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona corso Calatafimi, figlia accoltella il padre al culmine di una lite

PalermoToday è in caricamento