rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo

Via Ruggero Settimo, ladro scappa da H&M con un sacco pieno di vestiti: bloccato

Arrestato un quarantacinquenne della Zisa, volto noto alle forze dell'ordine. Decisivo l'intervento di un poliziotto libero dal servizio, appartenente al Reparto Mobile di Palermo, che casualmente si trovava nei pressi del negozio e ha acciuffato il malvivente prima della fuga. I Falchi hanno poi fatto il resto

Con una sacca in spalla strapiena di vestiti era riuscito ad oltrepassare le casse. Un uomo è stato bloccato durante la fuga dopo una "scorribanda" all'interno del negozio di abbigliamento H&M, in via Ruggero Settimo. E' successo ieri pomeriggio. Decisivo l'intervento dei Falchi della Squadra mobile, e soprattutto di un poliziotto libero dal servizio. In manette è finito Antonino Duecento, quarantacinquenne della Zisa, noto agli agenti per precedenti in materia. 

"A notare la fuga del ladro con il voluminoso carico di capi di abbigliamento - raccontanto dalla questura - è stato un poliziotto libero dal servizio, appartenente al Reparto Mobile di Palermo, che casualmente si trovava nei pressi del negozio. L’agente è riuscito a bloccare il ladro mentre saliva a bordo di uno scooter. Gli ha intimato l’'alt polizia', impedendogli di scappare.

Nel frattempo è arrivata una pattuglia dei Falchi che stava perlustrando il centro cittadino". I malvivente ha tentato di divincolarsi e scappare ma dopo una breve colluttazione è stato ammanettato dai poliziotti e portato in questura. I capi di abbigliamento sono poi stati restituiti al titolare di H&M.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ruggero Settimo, ladro scappa da H&M con un sacco pieno di vestiti: bloccato

PalermoToday è in caricamento