rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, turista australiano scippato finisce in ospedale

Due giovani lo hanno avvicinato a bordo di un motociclo e spinto per terra per cercare di portare via la macchina fotografica, i soldi e il cellulare. L'uomo ha riportato ferite alla testa e a un gomito. Indaga la polizia

Ancora turisti nel mirino dei malviventi nel centro storico. Un australiano è stato picchiato e derubato tra la via Roma e via Divisi. Due giovani lo hanno avvicinato a bordo di un motociclo e spinto per terra per cercare di portare via la macchina fotografica, i soldi e il cellulare. L'uomo ha riportato ferite alla testa e a un gomito. E' stato medicato dal personale del 118 e poi trasportato in ospedale. Altre due donne erano state scippate nei giorni scorsi sempre nella stessa zona. Indaga la polizia.

“A nome mio e della città porgo le scuse, condannando ancora una volta tali gesti di criminali, violenti e incivili con la certezza che le forze dell'ordine sapranno assicurare alla giustizia i responsabili. Faccio appello di collaborazione a quanti possano fornire elementi agli inquirenti”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando dopo aver appreso la notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, turista australiano scippato finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento