rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Confesercenti: "Via Roma, pronti ad alcune iniziative per il Natale"

Vertice tra commercianti e residenti della zona e il presidente della commissione Attività Produttive del Comune, Paolo Caracausi. Obiettivo? Rilanciare l'area con azioni di marketing territoriale e interventi in materia di mobilità, viabilità e commercio

"La riunione tenutasi ieri in Confesercenti, insieme ai commercianti e ai residenti di via Roma e al presidente della commissione Attività Produttive del comune di Palermo, Paolo Caracausi, non solo ha confermato la bontà delle nostre proposte su via Roma, ma ci ha consentito anche di cominciare a pensare alle iniziative in vista del Natale". A parlare il presidente di Confesercenti Palermo Mario Attinasi.

"Registrato il successo dell'ordinanza comunale che consente il parcheggio la domenica - continua Attinasi - il presidente Caracausi ci ha assicurato il sostegno suo e della sua commissione all'iniziativa e in generale al rilancio di via Roma e del centro storico attraverso azioni di marketing territoriale e interventi in materia di mobilità, viabilità e commercio. Venerdì ci sarà una nuova riunione, per decidere eventi culturali e commerciali per via Roma e dintorni, mentre resta fissata per lunedì pomeriggio la riunione con i comitati civici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti: "Via Roma, pronti ad alcune iniziative per il Natale"

PalermoToday è in caricamento