rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Azzannata dal cane mentre passeggia in zona Stazione: donna in ospedale

Momenti di paura per un'anziana di 78 anni: l'animale si è avventato sulla sua gamba sinistra affondando i denti all'altezza dello stinco. Il padrone è fuggito senza prestare soccorso

Donna azzannata da un cane a pochi passi da via Roma. Nella tarda mattinata di oggi una settantottenne è stata morsa alla gamba da un meticcio che un uomo stava portando a passeggio nel centro storico. Per lei, con una vistosa ferita alla gamba, è stato necessario il trasferimento al Policlinico.

La donna, residente all'Arenella, stava facendo due passi quando il suo cammino si è incrociato con quello di uomo nei pressi dell'incrocio con corso Tukory. E' successo tutto in attimo: il cane, al guinzaglio ma senza museruola, si è avventato sulla sua gamba sinistra affondando i denti all'altezza dello stinco.

Il padrone, forse spaventato per l'accaduto, è fuggito con l'animale senza preoccuparsi delle condizioni dell'anziana, soccorsa prima da una pattuglia del commissariato di polizia Politeama e poi dal personale del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannata dal cane mentre passeggia in zona Stazione: donna in ospedale

PalermoToday è in caricamento